SpinalMouse. Visita biomeccanica osteopatica computerizzata

SpinalMouse. Visita biomeccanica osteopatica computerizzata

SpinalMouse è il futuro della valutazione della colonna vertebrale e degli aspetti posturali.

SpinalMouse e’ una strumentazione innovativa che grazie ad un Computer a cui è connessa via bluetooth, consente la misurazione di postura e mobilita della colonna vertebrale evitando emissioni RX.

SpinalMouse consente in pochi secondi un’analisi computerizzata assistita e la visualizzazione della forma e mobilità della spina dorsale sul piano sagittale e frontale.

È user friendly, portatile e non invasiva.

La misurazione del movimento della colonna e l’immediato confronto numerico o grafico nei diversi piani (eretta/flessione o eretta/estensione) offrirà un report di valutazione funzionale e posturale non più solo statico.

SpinalMouse verrà guidato manualmente lungo la colonna vertebrale e il software esclusivo riprodurrà la misurazione a schermo in tempo reale.

I dati verranno raccolti e visualizzati in modo da poter essere confrontati con valori di norma consentendo un’analisi approfondita evidenziando ipo e iper mobilità della colonna vertebrale.

Questo tipo di visita specialistica Biomeccanica Osteopatica assumerà caratteri moderni e altamente precisi ed in grado di dire al paziente i gradi di mobilità della loro colonna vertebrale, evidenziando in chiave funzionale tutte le mobilità eccessive e deficitarie della stessa per segmento o singola vertebra.

Il Centro Energy Center Villaggio Amico è a Gerenzano vicino Busto Arsizio, Lazzate, Caronno Pertusella, Castellanza, Saronno, Turate, Legnano, Varese, Milano, Olgiate Olona, San Vittore Olona, Fenegrò, Guanzate, Tradate, Ceriano Laghetto, Cogliate, Solaro, Solbiate Olona, Marnate, Cislago, Appiano Gentile, Rovellasca, Rovello Porro, Bregnano, Cermenate, Lomazzo, Mozzate, Uboldo, Gorla Minore, San Vittore Olona, Cairate, Locate Varesino, Misinto, Origgio.