LA CASA DI RIPOSO DI MILANO

La residenza studiata per gli anziani

La casa di riposo, 144 posti per 105 Professionisti perché sono l’attenzione ed l’amore i veri ingredienti del benessere.

Per questo Villaggio Amico è ritenuta la migliore soluzione a Milano, Varese e Como, una casa di riposo progettata per superare i più alti standard di sicurezza e benessere internazionali grazie ad ambienti dove l’attenzione assoluta e l’amore incondizionato garantiscono all’anziano autosufficiente e non una vita autentica ed equilibrata.

La nostra residenza per anziani Milanesi, Varesini e Comaschi è la più citata dal passaparola perché progettata per ospitare la persona che ami in ambienti dal miglior stile alberghiero, sicuri, protetti, dove seri professionisti sapranno accudirla e stimolarla garantendone sempre la migliore qualità della vita.

Per questo ogni ambiente è controllato e monitorato integralmente per garantire sicurezza e riposo ed allo stesso tempo aiutare la persona anziana a mantenere attiva la propria creatività grazie a servizi di animazione discreti e professionali, spazi aperti e gite sicure in mezzo al verde per donare ai propri ospiti un contatto costante con la natura.

La nostra casa di riposo è il punto di riferimento per gli anziani in provincia di Milano, Como, Varese e Monza Brianza ed assicura un supporto sia a lungo termine che temporaneo a fini di riabilitazione motoria.

 

Chiamaci al numero di telefono +39 02 96489496 oppure compila qui di seguito una richiesta d’informazione.

Puoi scriverci anche ad info@villaggioamico.it ed una volta fissato l’appuntamento ti presenteremo i nostri esperti, i posti letto, l’organizzazione delle attività e tutti i servizi come l’assistenza medica, quella infermieristica 24 ore su 24, i percorsi riabilitativi, i servizi di animazione ed alberghiero, l’estetista, il parrucchiere e la chiesa.

Potrai giudicare poi il nostro servizio ristoranteuno tra i fiori all’occhiello del Villaggio che garantisce a tutti gli ospiti la più elevata gamma di proposte stagionali di qualità e diete personalizzate.

Richiedi ora un appuntamento e la Dottoressa Marina Indino ti accompagnerà alla scoperta della nostra casa di riposo di eccellenza a pochi passi da Milano.

Grazie alla Dottoressa Indino riuscirai a capire nel dettaglio tutte le necessità assistenziali, cliniche e riabilitative del tuo caro in modo da scegliere sempre la migliore soluzione in maniera totalmente informata.

Un ulteriore elemento che distingue Villaggio Amico da tutte le altre case di riposo Milanesi è poi l’utilizzo del programma computerizzato TuttiXTe grazie al quale ogni specialista, medico ed infermiere aggiorna in tempo reale l’andamento del tuo caro per informarti nell’immediato sul suo stato fisico e psicologico.

 

Chiamaci al numero di telefono +39 02 96489496 oppure compila qui di seguito una richiesta d’informazione.

Ti aiuteremo sempre a scegliere la soluzione migliore per te.