La campagna di Vaccinazione per ospiti e operatori

La campagna di Vaccinazione per ospiti e operatori

La massima assistenza sanitaria ad una persona anziana parte sempre dalla massima sicurezza possibile.

Per questo motivo, Villaggio Amico ha aderito immediatamente alla campagna vaccinale anti-SARS-CoV-2/COVID-19 con il vaccino prodotto da Pfizer e BioNTech, per contrastare gli effetti del Covid-19 e mettere in sicurezza l’intera comunità.

A gennaio 2021 è partito, infatti, con la massima celerità, efficienza e adesione, il processo di vaccinazione di tutto il personale e degli ospiti della RSA Villaggio Amico per tutelare la salute di tutti: operatori, ospiti e anche le loro famiglie.

Villaggio Amico è una residenza sanitaria assistenziale all’avanguardia che assiste e supporta le famiglie, stimolando ed aiutando le persone anziane e con demenza, a vivere in una comunità sicura, protetta e familiare.

Per questa ragione, il nostro centro polifunzionale, si è assunto la piena responsabilità di aderire al programma vaccinale a cui hanno partecipato gli ospiti della RSA e tutto il personale: dai medici al personale assistenziale, infermieristico, fisioterapico, educativo e anche tutto il personale non sanitario, ovvero addetti al servizio ristorazione, servizio alberghiero, reception e amministrativo.

Assistere persone anziane significa garantire loro serenità e sicurezza e la vaccinazione rappresenta un percorso necessario per realizzare questo obiettivo in maniera concreta e continua.

Per ricevere maggiori informazioni sulla RSA e su tutti i servizi offerti dal centro polifunzionale Villaggio Amico di Gerenzano, contattaci telefonicamente allo 02 96489496 o scrivi una mail ad info@villaggioamico.it oppure contattaci attraverso il form del nostro sito.