Villaggio Amico ti regala un libro... - Villaggio Amico

Si è concluso oggi il secondo weekend dedicato all’iniziativa dal titolo Villaggio Amico ti regala un libro… 

Attraverso il gesto del dono di un libro gli ospiti di Villaggio Amico hanno voluto condividere la gioia della lettura con i tanti che, in questi due weekend, si sono recati presso il parcheggio esterno della RSA per ricevere un omaggio letterario confezionato e preparato con cura dagli ospiti e dagli operatori di Villaggio Amico.

Quale miglior compagno per trascorrere un weekend in casa se non un libro?!
“Leggere ci dà un posto dove andare anche quando dobbiamo rimanere dove siamo”
cit. Mason Cooley

L’iniziativa, programmata inizialmente solo per sabato 13 e domenica 14 marzo, ha visto una grandissima partecipazione da parte dei cittadini, della amministrazione comunale e del Sindaco di Gerenzano, motivo per cui è stato deciso di replicare l’evento anche per il weekend successivo, 20 e 21 marzo. In totale sono stati omaggiati più di 200 libro ai tanti che, compatibilmente con le disposizioni delle zona rossa e nel totale rispetto di tutte le indicazioni per il contenimento della diffusione del Coronavirus, hanno accolto con gioia l’iniziativa!

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le iniziative organizzate da Villaggio Amico puoi seguirci su tutti i nostri canali social e iscriverti alla nostra newsletter!