Stai cercando un nucleo fisioterapico in zona Fenegrò nel quale effettuare delle sedute di ultrasuonoterapia in acqua, conosciuti anche come ultrasuoni ad immersione?

Allora, l’Energy Center di Villaggio Amico a Gerenzano in zona Fenegrò, è senza dubbio il nucleo adatto ai tuoi bisogni.

All’Energy Center di Villaggio Amico avrai la possibilità di attuare delle sessioni di ultrasuoni ad acqua per la riabilitazione, trattamenti utili a contrastare parecchie patologie come per esempio le artrosi, le infiammazioni articolari, le tendiniti e altro ancora.

L’ultrasuonoterapia ad immersione è un genere di trattamento che impiega le onde acustiche a frequenza elevata per le loro capacità antinfiammatorie. Le vibrazioni attivano le particelle all’interno per stimolare il riassorbire del liquido che ha infiammato la parte.

La membrana diventa permeabile e ciò supporta l’eliminazione delle scorie che sono nell’area trattata.

L’Energy Center è il centro più importante nel circondario per compiere percorsi di recupero funzionale con l’aiuto di strumentazioni per gli ultrasuoni ad acqua.

Per quello che riguarda l’ultrasuonoterapia, all’interno dell’Energy Center, troverai dei fisioterapisti professionisti che ti coadiuveranno nel ripristinare una situazione fisica migliore.

Tutto ciò sarà realizzato seguendo un programma terapeutico preciso e personalizzato.

Perciò, se ricerchi un centro specialistico per gli ultrasuoni ad acqua nei pressi di Fenegrò, scegli l’Energy Center Villaggio Amico.

L’Energy Center di Villaggio Amico inoltre, fruisce di un parcheggio grande e completamente gratuito.

Per più indicazioni chiama il numero 02 96481319 oppure invia una mail a info@villaggioamico.it.