Stai cercando una casa di riposo a breve distanza da Barlassina dove la tua persona cara abbia l’opportunità di soggiornare serenamente e nella massima sicurezza.?

In tal caso ti raccomandiamo di selezionare Villaggio Amico, la nostra residenza sanitaria assistita a Gerenzano nei pressi di Barlassina dotata di centro alzheimer, poliambulatorio, centro fisioterapico, palestra e piscina.

Villaggio Amico è una residenza sanitaria assistita per anziani autosufficienti e non fornita di 144 posti e ideata per aiutare il tuo familiare in una dimensione domestica per farlo sentire come a casa propria grazie ad ambienti studiati per rassicurarlo ed allo stesso tempo stimolarlo.

In Villaggio Amico scoprirete la migliore assistenza possibile per merito di ambienti tranquilli e professionali e di uno staff estremamente specializzato.

La nostra casa di riposo vicino Barlassina è la punta di diamante del sistema sanitario della Lombardia con convenzioni universitarie e congressi annuali sull’alzheimer.


Villaggio Amico è una Residenza Sanitaria Assistita per persone anziane ideata per un supporto sia a lungo termine che temporaneo per finalità di riabilitazione.

All’interno è a disposizione il servizio di animazione, il parrucchiere, l’estetista, un ristorante e un’assistenza medica di alta qualità con uno staff esteso di medici ed infermieri.

Chiamaci al numero di telefono +39 02 9648 3579 o inoltra un email all’indirizzo info@villaggioamico.it .

Nel momento in cui verrai a trovarci ti esporremo con cura il nostro Villaggio presentandoti personalmente tutti i nostri esperti, i posti letto, l’organizzazione delle attività ed i servizi come l’assistenza medica, quella infermieristica 24 ore su 24, i percorsi riabilitativi, i servizi di animazione ed alberghiero, l’estetista, il parrucchiere, la chiesa e il servizio ristorante con un ampio set di piatti stagionali e diete personalizzate.

Per maggiori informazioni per quanto riguarda la nostra RSA nei pressi di Barlassina compila una richiesta d’informazioni oppure chiama il numero 02 96 48 35 79.