Tuo padre o tua Madre soffrono di Alzheimer e stai cercando un centro alzheimer nei pressi di Lomazzo che sappia aiutarti nella gestione di questa malattia?

In tal caso ti raccomandiamo di portare la tua persona cara presso Villaggio Amico, il nostro centro polifunzionale vicino Lomazzo al cui interno avrai la possibilità di individuare i più apprezzati tra i Dottori e gli infermieri del nostro centro, uno dei più grandi della Regione Lombardia.

Il centro alzheimer di Villaggio Amico difatti, è in grado di accogliere fino ad un limite massimo di 40 ospiti ripartiti in due centri di 20 posti ciascheduno.

L’Alzheimer è una malattia molto complessa da combattere e che ha la possibilità di ingenerare stress sia in colui che ne soffre sia in colui che lo assiste.

Per questo motivo origina il nostro polo alzheimer in zona Lomazzo, per aiutare le famiglie che hanno un genitore colpito da alzheimer e non riescono per conto proprio di governare questa condizione quantomai logorante.

Villaggio Amico, per questo motivo, propone alla famiglia anche uno sportello per intero gratis dove avere l’opportunità di far richiesta di informazioni e un aiuto psicologico.

All’interno di Villaggio Amico, la persona a cui vuoi bene avrà disponibile una squadra di 3 medici, 25 operatori ed una Neuropsicologa oltre a sistemi di supporto che utilizzano terapie dolci come la Doll Therapy, la Pet Therapy, La Musicoterapia, L’Arterapia, i trattamenti in ambito motorio, le isole sensoriali e la Snoezelen Room, una camera per la stimolazione cognitiva.

Villaggio Amico è situato in Via Stazione, 5 a Gerenzano a breve distanza da Lomazzo.

Per più indicazioni sul nostro centro alzheimer, chiama il numero di telefono +39 02 9648 3579 oppure spedisci una mail a info@villaggioamico.it.