Qualsiasi atleta e chiunque vada in palestra ha il desiderio o per meglio dire il dovere e l’obbligo divenire più resistente.

Pena? La mancanza di risultati a lungo termine.

Resistere alla fatica, migliorare la propria capacità di resistere è sempre il primo passo per acquisire la giusta energia, quella che ti consente di fare di più, di farlo al meglio e di farlo più spesso.

Quando aumenti la resistenza aumenti la capacità vitale dei tuoi polmoni, migliori l’ossigenazione tissulare, regolarizzi le funzioni dell’apparato digerente, rallenti il deposito di colesterolo ma soprattutto sopporti meglio la fatica.

Gli Integratori Non Sono La Soluzione Finale

Per raggiungere risultati misurabili in palestra allora molti scelgono gli integratori ma gli integratori, come tutti sanno, non sono la soluzione finale, sono piccoli aiuti da prendere con estremo giudizio e senza esserne dipendenti perché ricordati: la resistenza dipende dal tuo corpo, non certo dall’integratore.

E Se Ci Fosse Un Dispositivo Elettronico Senza Effetti Collaterali, Senza Dipendenze ed In Grado di Fare La Differenza In Soli 13 Minuti di Seduta?

Questo dispositivo fortunatamente esiste e lo trovi a Villaggio Amico, a Gerenzano, a 20 minuti da Milano e dai principali Comuni della Provincia.

Come Si Chiama Questo Dispositivo e Che Cosa Fa?

Questo dispositivo si chiama Keope GPR e rappresenta una delle soluzioni più innovative a livello internazionale nel campo della ripolizzazione muscolare.

Keope GPR è un dispositivo che ti consente – da sdraiato ed in completo scarico funzionale – di ripolarizzare in 13-15 minuti i tuoi muscoli di atleta con un effetto immediato di defaticamento ed allo stesso tempo una stimolazione dei muscoli gravitari e di quelli scheletrici.

L’efficacia di Keope GPR è stata dimostrata da enti come l’istituto di biommagini e fisiologia molecolare del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR)

(Leggi Qui lo Studio).

Qui le pubblicazioni scientifiche riguardo a questo straordinario dispositivo.

Qui altre pubblicazioni.

E’ un dispositivo rivoluzionario per il defaticamento perché utilizza le vibrazioni a scopo terapeutico con effetti positivi sul sistema ormonale, quello muscolo-scheletrico, sul tessuto osseo, sul dolore e sulle circolazione sanguigna.

Keope Riduce Tempi di Recupero ed Aumenta La Tua Capacità di Essere Resistente

Qui un altro studio scientifico riguardo Keope della rivista Dental Tribune.

I cardini della forza di un’applicazione Keope GPR consistono in:

1. una struttura ergonomica posturale, che pone il corpo in completo scarico funzionale e in decoaptazione articolare;

2. una stimolazione propriocettiva, che attraverso l’effetto di autorisonanza, a seconda dei meccanocettori stimolati, produce un risultato terapeutico immediato;

3. ascolti sonori, creati per eliminare i pensieri circolari, attivare visioni creative e sincronizzare suoni ed eventi fisiologici.

Keope GPR è stato addirittura oggetto della trasmissione su RAI 1 Buongiorno Benessere. Guarda Il Video:

e di un articolo sulla rivista Mondadori “Starbene” e e su Il Giornale.

Keope è usata con successo da atleti di tutto il mondo con benefici accertati* su vari atleti come ad esempio i giocatori di Golf ed è un dispositivo rivoluzionario per il defaticamento perché utilizza le vibrazioni a scopo terapeutico con effetti positivi sul sistema ormonale, quello muscolo-scheletrico, sul tessuto osseo, sul dolore e sulle circolazione sanguigna.

Vieni a Provarlo Gratuitamente sotto la supervisione di un personal trainer e dei Professionisti del Centro Polifunzionale Villaggio Amico.

Prova Gratis Keope Chiamando Il Numero di Telefono 393 826 24 35.

I Tuoi Risultati di Atleta Parleranno Da Soli

*Disclaimer: Gli Effetti di Keope GPR possono variare da persona a persona. Villaggio Amico garantisce due sedute di prova totalmente gratuite del valore totale di € 80 per testarne personalmente l’efficacia.