Cerchi un nucleo fisioterapico vicino San Vittore Olona dove compiere delle sessioni di rieducazione motoria e neuromotoria per promuovere il recupero della funzionalità muscolare?

Allora, l’Energy Center di Villaggio Amico a Gerenzano in zona San Vittore Olona, è sicuramente il centro che fa per te.

All’Energy Center di Villaggio Amico potrai fare delle sedute di rieducazione motoria e neuromotoria per il ripristino fisico, trattamenti perfetti per ristabilire le funzioni muscolari, fasciali, delle articolazioni ed altro ancora.

La riabilitazione motoria e neuromotoria è un tipo di terapia che utilizza una di tecniche manuali per perfezionare la coordinazione dei movimenti tramite la mobilizzazione passiva, quella attiva ed alla fine la rieducazione propriocettiva.

Così supporta il ripristino delle funzionalità a livello motorio in persone colpiti da malattie neurologiche.

L’Energy Center è il polo più rilevante nel circondario per compiere trattamenti di rieducazione motoria e neuromotoria.

Per quello che riguarda la rieducazione motoria e neuromotoria, all’interno dell’Energy Center, troverai dei fisioterapisti specializzati che ti aiuteranno a ripristinare una situazione fisica migliore.

Tutto ciò sarà eseguito seguendo un programma terapeutico di trattamenti riabilitativi preciso e individualizzato.

Perciò, se ricerchi un nucleo specialistico per la rieducazione motoria e neuromotoria a breve distanza da San Vittore Olona, seleziona l’Energy Center Villaggio Amico.

L’Energy Center di Villaggio Amico inoltre, dispone di un parking grande e completamente gratis.

Per più informazioni contatta il numero di telefono 02 96481319 oppure trasmetti un’email a info@villaggioamico.it..