Stai cercando un nucleo fisioterapico vicino Locate Varesino in cui fare delle sessioni di rieducazione motoria e neuromotoria per facilitare il recupero funzionale?

In questo caso, l’Energy Center di Villaggio Amico a Gerenzano vicino Locate Varesino, è senz’altro il centro adatto ai tuoi bisogni.

All’Energy Center di Villaggio Amico sarai in grado di fare delle sessioni di rieducazione motoria e neuromotoria per il ripristino fisico, trattamenti utili per ripristinare le funzionalità muscolari, fasciali, delle articolazioni ed molto altro.

La riabilitazione motoria e neuromotoria è un genere di terapia che impiega una serie di tecniche manuali per affinare la coordinazione dei movimenti mediante la mobilizzazione passiva, quella attiva ed infine la rieducazione propriocettiva.

In questo modo supporta il ripristino delle funzioni motorie in soggetti colpiti da malattie neurologiche.

L’Energy Center è il nucleo più rilevante nel circondario per eseguire trattamenti di rieducazione motoria e neuromotoria.

Per quello che riguarda la rieducazione motoria e neuromotoria, all’Energy Center, incontrerai dei fisioterapisti professionisti che ti coadiuveranno nel ristabilire una situazione fisica migliore.

Tutto ciò verrà realizzato seguendo un programma terapeutico di trattamenti per la riabilitazione preciso e personalizzato.

Perciò, se cerchi un centro specialistico per la rieducazione motoria e neuromotoria a breve distanza da Locate Varesino, scegli l’Energy Center Villaggio Amico.

L’Energy Center di Villaggio Amico inoltre, possiede un parking grande e totalmente gratis.

Per più informazioni contatta il numero telefonico 02 96481319 oppure inoltra un’email a info@villaggioamico.it..