Sei alla ricerca di un centro fisioterapico in zona Castellanza nel quale eseguire delle sedute di tens terapia per attenuare il dolore?

In tal caso, l’Energy Center di Villaggio Amico a Gerenzano a breve distanza da Castellanza, è senza dubbio il nucleo adatto ai tuoi bisogni.

All’Energy Center di Villaggio Amico sarai in grado di effettuare delle sessioni di tens terapia per il recupero muscolare, trattamenti perfetti per contrastare numerose patologie come ad esempio lombosciatalgie, tendiniti, dolori cervicali, periartrite della spalla, mal di schiena, distorsioni ed altro ancora.

La tens terapia è un tipo di trattamento che impiega degli impulsi elettrici tramite delle placche per veicolare sostanze analgesiche attraverso la pelle direttamente nell’area da curare.

In questo modo stimola le fibre nervose affinché producano beta-endorfine che hanno un effetto analgesico.

L’Energy Center è il polo più rilevante nel circondario per fare trattamenti di tens terapia.

Per quanto riguarda la tens terapia, all’interno dell’Energy Center, troverai dei fisioterapisti specializzati che ti coadiuveranno nel ristabilire una situazione fisica migliore.

Tutto ciò verrà attuato seguendo un programma terapeutico di trattamenti tensterapici specifico e personalizzato.

Perciò, se stai cercando un polo specialistico per la tens terapia vicino Castellanza, scegli l’Energy Center Villaggio Amico.

L’Energy Center di Villaggio Amico poi, ha un parking esteso e interamente gratuito.

Per più informazioni chiama il numero telefonico 02 96481319 o spedisci un’email a info@villaggioamico.it..