Sei alla ricerca di un centro fisioterapico vicino Ceriano Laghetto in cui effettuare delle sessioni di ionoforesi per il recupero funzionale dopo un trauma?

In questo caso, l’Energy Center di Villaggio Amico a Gerenzano nei pressi di Ceriano Laghetto, è senza ombra di dubbio il nucleo adatto ai tuoi bisogni.

All’Energy Center di Villaggio Amico sarai in grado di effettuare delle sessioni di ioforesi per la riabilitazione, trattamenti utili per combattere tante problematiche come ad esempio artrosi, artriti, tendiniti, strappi muscolari, pubalgie, lombalgie, mal di schiena e molto altro.

La ionoforesi è un genere di terapia che utilizza l’energia elettrica continua per immettere farmaci attraverso la pelle proprio nell’area da curare.

La ionoforesi agisce in numerose modalità come per esempio antidolorifica, antinfiammatoria, miorilassante, per la riduzione degli edemi e altro ancora.

L’Energy Center è il polo più importante nel circondario per attuare percorsi di recupero funzionale mediante ionoforesi.

Per ciò che attiene la ionoforesi, all’Energy Center, incontrerai dei fisioterapisti professionisti che ti assisteranno nel ristabilire una condizione fisica migliore.

Tutto questo verrà fatto seguendo un programma terapeutico di trattamenti ionoforetici specifico e individualizzato.

Per questo motivo, se stai cercando un centro specialistico per la ionoforesi in zona Ceriano Laghetto, scegli l’Energy Center Villaggio Amico.

L’Energy Center di Villaggio Amico poi, fruisce di un parcheggio ampio e completamente gratis.

Per maggiori informazioni contatta il numero 02 96481319 o manda un’email a info@villaggioamico.it..