Cerchi un nucleo fisioterapico nei pressi di Lomazzo nel quale eseguire delle sessioni di magnetorapia, trattamenti di fisioterapia strumentale di qualità?

In questo caso, l’Energy Center di Villaggio Amico a Gerenzano vicino Lomazzo, è sicuramente il nucleo adatto ai tuoi bisogni poiché ti mette in campo 1 macchinario per sedute e 3 apparecchi da noleggio mensile.

All’Energy Center di Villaggio Amico avrai la possibilità di effettuare delle sedute di magnetoterapia per la riabilitazione, trattamenti utili per combattere molte patologie come per esempio osteoporosi, lombalgie, artrite, artrosi, tendiniti, tunnel carpale, nevralgie ed altro

La magnetoterapia non provoca dolore e concorre a diminuire il dolore da eventi traumatici o persistente tramite le onde elettromagnetiche.

L’Energy Center è il nucleo più rilevante nella zona per attuare percorsi di recupero funzionale con l’aiuto di attrezzature per la magnetoterapia pure a noleggio.

Per quanto concerne la magnetoterapia, all’Energy Center, scoverai dei fisioterapisti esperti che ti assisteranno nel ristabilire una condizione fisica migliore.

Tutto questo verrà fatto seguendo un programma terapeutico di trattamenti di magnetoterapia specifico e personalizzato.

Per questo motivo, se stai ricercando un polo specialistico per la magnetoterapia a breve distanza da Lomazzo, scegli l’Energy Center Villaggio Amico.

L’Energy Center di Villaggio Amico inoltre, dispone di un parcheggio esteso e totalmente gratis.

Per più indicazioni contatta il numero di telefono 02 96481319 oppure spedisci una mail a info@villaggioamico.it.