Stai cercando un centro fisioterapico nei pressi di Castellanza nel quale eseguire delle sessioni di magnetorapia, trattamenti di fisioterapia strumentale efficaci?

In questo caso, l’Energy Center di Villaggio Amico a Gerenzano in zona Castellanza, è senza dubbio il polo adatto ai tuoi bisogni in quanto ti mette in campo 1 macchinario per sedute e 3 apparecchi da noleggio di tipo mensile.

All’Energy Center di Villaggio Amico potrai compiere delle sedute di magnetoterapia per la riabilitazione, trattamenti utili per combattere tante problematiche come per esempio osteoporosi, lombalgie, artrite, artrosi, tendiniti, tunnel carpale, nevralgie ed altro ancora

La magnetoterapia è indolore e aiuta a lenire il dolore da traumi o stabile tramite le onde elettromagnetiche.

L’Energy Center è il centro più rilevante nella zona per fare percorsi di recupero funzionale con l’aiuto di strumentazioni per la magnetoterapia pure a noleggio.

Per ciò che riguarda la magnetoterapia, all’Energy Center, incontrerai dei fisioterapisti professionisti che ti coadiuveranno nel ripristinare una condizione fisica migliore.

Tutto questo verrà realizzato seguendo un programma terapeutico di trattamenti di magnetoterapia specifico e personalizzato.

Per questo motivo, se stai ricercando un nucleo specialistico per la magnetoterapia a breve distanza da Castellanza, seleziona l’Energy Center Villaggio Amico.

L’Energy Center di Villaggio Amico poi, possiede un parking grande e completamente gratuito.

Per maggiori indicazioni contatta il numero telefonico 02 96481319 o trasmetti un’email a info@villaggioamico.it.