Sei alla ricerca di un centro fisioterapico nei pressi di Caronno Pertusella dove eseguire delle sessioni di massoterapia, massaggi decontratturanti e terapeutici realmente di qualità?

Allora, l’Energy Center di Villaggio Amico a Gerenzano vicino Caronno Pertusella, è senza ombra di dubbio il nucleo che fa per te.

All’Energy Center di Villaggio Amico potrai effettuare delle sessioni di massoterapia dei muscoli e dei tessuti connettivali, trattamenti utili per contrastare numerose problematiche come per esempio muscolatura contratta o dolente, ritenzione idrica e cellulite, contratture ai tendini e persino stress in ambito psicofisico.

La massoterapia è un tipo di trattamento che usa il massaggio manuale per aiutare il drenaggio linfatico, stimolare il rilascio di endorfine e migliorare la circolazione del sangue, persino dei capillari, per un ottimale apporto di ossigeno.

La massoterapia inoltre, riesce a alleviare i dolori fisici e le tensioni ai tessuti ed ai tendini ed è una scelta perfetta per quelli che sono sportivi.

L’Energy Center è il nucleo più rilevante nel circondario per fare percorsi di massoterapia grazie al supporto di specialisti di primo livello che ti coadiuveranno nel ripristinare una condizione fisica migliore.

Tutto ciò sarà attuato seguendo un programma terapeutico specifico e individualizzato.

Perciò, se stai cercando un centro specialistico per la massoterapia a breve distanza da Caronno Pertusella, scegli l’Energy Center Villaggio Amico.

L’Energy Center di Villaggio Amico inoltre, dispone di un parcheggio esteso e interamente gratis.

Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 02 96481319 oppure trasmetti un’email a info@villaggioamico.it.