Sei alla ricerca di un polo fisioterapico in zona San Vittore Olona dove attuare delle sessioni di tecarterapia, trattamenti tecar efficaci?

In questo caso, l’Energy Center di Villaggio Amico a Gerenzano vicino San Vittore Olona, è senz’altro il centro adatto ai tuoi bisogni.

All’Energy Center di Villaggio Amico sarai in grado di eseguire delle sessioni di tecarterapia per la riabilitazione, trattamenti utili per contrastare tante patologie come ad esempio la cervicale, l’epicondilite, il tunnel carpale, le lombalgie, le tendiniti, le lombalgie, la rizoartrosi, la lombosciatalgia ed altro.

La tecarterapia è un tipo di terapia che impiega il calore, una termoterapia che ha effetti analgesici, drenanti sui tessuti, di stimolo del circolo periferico e che può venire utilizzata sia in modalità capacitiva che resistiva.

In modalità capacitiva opera a livello di tessuti molli come muscoli, cute, tessuto connettivale, vasi sanguigni e linfatici.

In modalità resistiva opera a livello di ossa, articolazioni, legamenti e cartilagini.

L’Energy Center è il polo più rilevante nel circondario per fare percorsi di recupero funzionale con l’aiuto di strumentazioni per la tecarterapia mediante piastra mobile e fissa.

Per quanto riguarda la tecarterapia, all’interno dell’Energy Center, incontrerai dei fisioterapisti specializzati che ti coadiuveranno nel ripristinare una situazione fisica migliore.

Tutto ciò verrà eseguito seguendo un programma terapeutico di trattamenti tecar preciso e individualizzato.

Per questo motivo, se stai ricercando un nucleo specialistico per la tecarterapia nei pressi di San Vittore Olona, seleziona l’Energy Center Villaggio Amico.

L’Energy Center di Villaggio Amico poi, possiede un parking ampio e interamente gratuito.

Per maggiori informazioni contatta il numero telefonico 02 96481319 oppure trasmetti un’email a info@villaggioamico.it.