Stai cercando un nucleo di fisioterapia in zona Misinto dove effettuare delle sessioni di tecarterapia, trattamenti tecar di alto livello?

Allora, l’Energy Center di Villaggio Amico a Gerenzano a breve distanza da Misinto, è senza ombra di dubbio il polo che fa per te.

All’Energy Center di Villaggio Amico potrai eseguire delle sedute di tecarterapia per la riabilitazione, trattamenti utili per contrastare moltissime problematiche come per esempio la cervicale, l’epicondilite, il tunnel carpale, le lombalgie, le tendiniti, le lombalgie, la rizoartrosi, la lombosciatalgia ed molto altro.

La tecarterapia è un genere di trattamento che utilizza il calore, una termoterapia che ha effetti analgesici, drenanti sui tessuti, di stimolo del circolo periferico e che può venire utilizzata sia in modalità capacitiva che resistiva.

In modalità capacitiva agisce sui tessuti molli come muscoli, cute, tessuto connettivale, vasi sanguigni e linfatici.

In modalità resistiva opera a livello di ossa, articolazioni, legamenti e cartilagini.

L’Energy Center è il nucleo più importante nella zona per eseguire percorsi di recupero funzionale con l’aiuto di strumentazioni per la tecarterapia attraverso piastra mobile e fissa.

Per quanto concerne la tecarterapia, all’Energy Center, scoprirai dei fisioterapisti professionisti che ti aiuteranno a ristabilire una condizione fisica migliore.

Tutto ciò sarà realizzato seguendo un programma terapeutico di trattamenti tecar preciso e individualizzato.

Per questo motivo, se stai ricercando un nucleo specialistico per la tecarterapia vicino Misinto, scegli l’Energy Center Villaggio Amico.

L’Energy Center di Villaggio Amico inoltre, ha un parking grande e interamente gratuito.

Per più indicazioni contatta il numero 02 96481319 oppure manda una mail a info@villaggioamico.it.