Stai cercando un centro di fisioterapia vicino Bregnano nel quale fare delle sedute di ultrasuonoterapia in acqua, conosciuti anche come ultrasuoni ad immersione?

In tal caso, l’Energy Center di Villaggio Amico a Gerenzano a breve distanza da Bregnano, è sicuramente il polo che fa per te.

All’Energy Center di Villaggio Amico avrai la possibilità di attuare delle sedute di ultrasuoni ad acqua per la riabilitazione, trattamenti utili a combattere parecchie problematiche come ad esempio le artrosi, le infiammazioni alle articolazioni, le tendiniti e molto altro.

L’ultrasuonoterapia ad immersione è un tipo di trattamento che utilizza le onde acustiche a frequenza elevata per le loro capacità antinfiammatorie. Le vibrazioni muovono le particelle all’interno per indurre il riassorbire della sostanza che ha prodotto l’infiammazione.

La membrana diventa permeabile e questo aiuta l’eliminazione delle scorie presenti nell’area trattata.

L’Energy Center è il polo più rilevante nel circondario per compiere percorsi di recupero funzionale grazie al supporto di attrezzature per gli ultrasuoni ad acqua.

Per quanto concerne l’ultrasuonoterapia, all’interno dell’Energy Center, troverai dei fisioterapisti professionisti che ti coadiuveranno nel ristabilire una condizione fisica migliore.

Tutto questo sarà attuato seguendo un programma terapeutico specifico e personalizzato.

Per questo motivo, se stai cercando un nucleo specialistico per gli ultrasuoni ad acqua vicino Bregnano, scegli l’Energy Center Villaggio Amico.

L’Energy Center di Villaggio Amico inoltre, fruisce di un parcheggio ampio e interamente gratis.

Per più indicazioni contatta il numero 02 96481319 oppure spedisci una mail a info@villaggioamico.it.