Stai cercando un nucleo di fisioterapia a breve distanza da Tradate nel quale fare delle sedute di ultrasuonoterapia in acqua, detti anche ultrasuoni ad immersione?

Allora, l’Energy Center di Villaggio Amico a Gerenzano a breve distanza da Tradate, è senz’altro il nucleo che fa per te.

All’Energy Center di Villaggio Amico avrai la possibilità di effettuare delle sessioni di ultrasuoni ad acqua per la riabilitazione, trattamenti efficaci a contrastare molte patologie come ad esempio le artrosi, le infiammazioni alle articolazioni, le tendiniti e molto altro.

L’ultrasuonoterapia ad immersione è un genere di trattamento che impiega le onde acustiche a frequenza elevata per le loro capacità antinfiammatorie. Le vibrazioni muovono le particelle interne per stimolare il riassorbire della sostanza che ha prodotto l’infiammazione.

La membrana diviene permeabile e ciò aiuta l’eliminazione delle scorie che sono nell’area trattata.

L’Energy Center è il centro più importante nel circondario per effettuare percorsi di recupero funzionale grazie a strumentazioni per gli ultrasuoni ad acqua.

Per quello che attiene l’ultrasuonoterapia, all’interno dell’Energy Center, incontrerai dei fisioterapisti esperti che ti aiuteranno a ristabilire una situazione fisica migliore.

Tutto questo verrà compiuto seguendo un programma terapeutico specifico e personalizzato.

Perciò, se ricerchi un centro specialistico per gli ultrasuoni ad acqua vicino Tradate, scegli l’Energy Center Villaggio Amico.

L’Energy Center di Villaggio Amico poi, fruisce di un parcheggio ampio e totalmente gratis.

Per più informazioni chiama il numero telefonico 02 96481319 oppure trasmetti un’email a info@villaggioamico.it.