Sei alla ricerca di un nucleo di fisioterapia vicino Ceriano Laghetto nel quale compiere delle sedute di ultrasuonoterapia in acqua, conosciuti anche come ultrasuoni ad immersione?

Allora, l’Energy Center di Villaggio Amico a Gerenzano a breve distanza da Ceriano Laghetto, è senza ombra di dubbio il polo perfetto per le tue necessità.

All’Energy Center di Villaggio Amico potrai fare delle sedute di ultrasuoni ad acqua per la riabilitazione, trattamenti utili a contrastare tantissime problematiche come per esempio le artrosi, le infiammazioni articolari, le tendiniti e altro ancora.

L’ultrasuonoterapia ad immersione è un tipo di trattamento che utilizza le onde acustiche a frequenza elevata per le loro abilità antinfiammatorie. Le vibrazioni attivano le particelle all’interno per indurre il riassorbire del liquido che ha infiammato la parte.

La membrana diviene permeabile e questo supporta l’eliminazione delle scorie presenti nell’area trattata.

L’Energy Center è il polo più importante nel circondario per effettuare percorsi di recupero funzionale con l’aiuto di attrezzature per gli ultrasuoni ad acqua.

Per ciò che attiene l’ultrasuonoterapia, all’Energy Center, scoverai dei fisioterapisti specializzati che ti aiuteranno a ripristinare una condizione fisica migliore.

Tutto questo verrà realizzato seguendo un programma terapeutico specifico e personalizzato.

Perciò, se stai cercando un polo specialistico per gli ultrasuoni ad acqua vicino Ceriano Laghetto, seleziona l’Energy Center Villaggio Amico.

L’Energy Center di Villaggio Amico inoltre, possiede un parcheggio grande e completamente gratuito.

Per maggiori indicazioni contatta il numero 02 96481319 oppure spedisci un’email a info@villaggioamico.it.