Cerchi un nucleo di fisioterapia in zona Guanzate nel quale effettuare delle sedute di terapia ad onde d’urto?

Allora, l’Energy Center di Villaggio Amico a Gerenzano vicino Guanzate, è senza dubbio il centro adatto ai tuoi bisogni.

All’Energy Center di Villaggio Amico avrai la possibilità di eseguire delle sedute di onde d’urto per la riabilitazione, trattamenti efficaci nelle patologie di tipo osteoarticolare.

L’Energy Center è il polo più rilevante nella zona per attuare percorsi di recupero funzionale con l’aiuto di attrezzature per le onde d’urto ed altre per la fisioterapia avanzata come Huber® 360 e Keope GPR®.

Per quanto riguarda la onde d’urto, all’interno dell’Energy Center, scoverai dei fisioterapisti professionisti che ti coadiuveranno nel ripristinare una condizione fisica migliore.

Tutto ciò verrà compiuto seguendo un programma terapeutico preciso e personalizzato.

Le onde d’urto sono una tipologia di terapia riabilitativa che grazie ad specifici generatori consente di:

– trattare tendinopatie calcifiche e periartriti

– attuare una procedimento di riabilitazione a seguito di problematiche come epicodendeliti, gomiti del tennista, trocanteriti, pubalgie, tendiniti del ginocchio e del tendine d’Achille, talloniti, speroni calcaneari, necrosi ossee, pseudoartrosi, algodistrofie, ulcere diabetiche e vascolari ed altro ancora

Materialmente, le onde d’urto attivano la collagenesi, agiscono sul tessuto osseo ed aumentano il letto capillare.

Se ricerchi un nucleo specialistico per le onde d’urto a breve distanza da Guanzate scegli l’Energy Center Villaggio Amico.

L’Energy Center di Villaggio Amico poi, ha un parking grande e interamente gratis.

Per più indicazioni contatta il numero di telefono 02 96481319 o trasmetti una mail a info@villaggioamico.it.