Cerchi una casa di riposo nei pressi di Pero in cui la persona a cui vuoi bene possa vivere tranquillamente e nella massima sicurezza?

Allora ti suggeriamo di optare per Villaggio Amico, la nostra casa di riposo a Gerenzano a breve distanza da Pero provvista di nucleo Alzheimer, poliambulatorio, centro fisioterapico, palestra e piscina.

Villaggio Amico è una residenza sanitaria assistita per anziani autosufficienti e non fornita di 144 posti e progettata per aiutare il tuo caro in una dimensione domestica per farlo sentire come a casa propria grazie ad ambienti concepiti per tranquillizzarlo ed allo stesso modo stimolarlo.

In Villaggio Amico scoverete la migliore assistenza possibile per merito di ambienti tranquilli e riservati e di uno staff altamente esperto.

La nostra residenza sanitaria assistita nei pressi di Pero è la punta di diamante del sistema sanitario della Lombardia con convenzioni universitarie e congressi periodici sull’Alzheimer.


Villaggio Amico è una RSA per persone anziane concepita per un supporto sia a lungo termine che temporaneo per finalità riabilitative.

All’interno è disponibile il servizio di animazione, il parrucchiere, l’estetista, un ristorante e un’assistenza medica di alto livello con uno staff ampio di medici ed infermieri.

Contattaci al numero telefonico +39 02 9648 3579 o invia un email all’indirizzo info@villaggioamico.it .

Quando passerai a trovarci ti racconteremo con efficacia il nostro Villaggio presentandoti di persona tutti i nostri specialisti, i posti letto, l’organizzazione delle attività ed i servizi come l’assistenza medica, quella infermieristica 24 ore su 24, i percorsi riabilitativi, i servizi di animazione ed alberghiero, l’estetista, il parrucchiere, la chiesa e la ristorazione interna con un ampio set di ricette stagionali e diete specifiche per il singolo paziente.

Per maggiori informazioni per quanto riguarda la nostra RSA nei pressi di Pero compila una richiesta d’informazioni oppure chiama il numero 02 96 48 35 79.