Stai cercando una casa di riposo vicino all’Osservatorio Rsa Castellanza dove la persona a cui vuoi bene abbia l’opportunità di soggiornare serenamente e nella massima protezione?

In questo caso ti suggeriamo di scegliere Villaggio Amico, la nostra residenza sanitaria assistita a Gerenzano in zona Osservatorio Rsa Castellanza fornita di centro alzheimer, poliambulatorio, polo fisioterapico, palestra e piscina.

Villaggio Amico è una RSA per anziani autosufficienti e non dotata di 144 posti e ideata per supportare il tuo caro in una dimensione familiare per farlo sentire sempre a casa sua grazie ad ambienti progettati per rassicurarlo ed allo stesso modo stimolarlo.

In Villaggio Amico incontrerete il miglior supporto possibile grazie a ambienti tranquilli e riservati e di uno staff altamente specializzato.

La nostra residenza sanitaria assistita nei pressi dell’Osservatorio Rsa Castellanza è la punta di diamante del sistema sanitario Lombardo con convenzioni con Università e convegni periodici sull’alzheimer.


Villaggio Amico è una RSA per anziani studiata per un supporto sia a lungo termine che temporaneo per finalità di riabilitazione.

All’interno è a disposizione il servizio di animazione, il parrucchiere, l’estetista, un ristorante e un’assistenza medica di alto livello con uno staff ampio di medici ed infermieri.

Contattaci al numero +39 02 9648 3579 o spedisci un email all’indirizzo info@villaggioamico.it.

Quando passerai a trovarci ti racconteremo con cura il nostro Villaggio presentandoti di persona tutti i nostri specialisti, le camere, l’organizzazione delle attività ed i servizi come l’assistenza medica, quella infermieristica 24 ore su 24, i percorsi riabilitativi, i servizi di animazione ed alberghiero, l’estetista, il parrucchiere, l’assistenza spirituale e la ristorazione interna con un’ampia gamma di proposte stagionali e diete specifiche per il singolo paziente.

Per maggiori informazioni per quanto riguarda la nostra residenza sanitaria assistita vicino all’Osservatorio Rsa Castellanza compila una richiesta informativa oppure chiama il numero 02 96 48 35 79.