Sei alla ricerca di una casa di riposo nei pressi di Nerviano dove la tua persona cara abbia l’opportunità di vivere tranquillamente e nella massima protezione?

In tal caso ti indichiamo di optare per Villaggio Amico, la nostra residenza sanitaria assistita a Gerenzano vicino Nerviano provvista di nucleo alzheimer, poliambulatorio, nucleo fisioterapico, palestra e piscina.

Villaggio Amico è una residenza sanitaria assistita per anziani autosufficienti e non dotata di 144 posti e progettata per assistere il tuo caro in una dimensione familiare per farlo sentire sempre a casa propria grazie ad ambienti creati per tranquillizzarlo ed allo stesso modo stimolarlo.

In Villaggio Amico troverete la migliore assistenza possibile per merito di ambienti sereni e riservati e di un personale estremamente esperto.

La nostra RSA vicino Nerviano è la punta di diamante del sistema sanitario della Lombardia con convenzioni con Università e convegni annuali sull’alzheimer.


Villaggio Amico è una Residenza Sanitaria Assistita per persone anziane concepita per un’assistenza sia a lungo termine che temporanea per finalità di riabilitazione.

All’interno è a disposizione il servizio di animazione, il parrucchiere, l’estetista, un ristorante e un’assistenza medica di alta qualità con uno staff ampio di medici ed infermieri.

Chiamaci al numero di telefono +39 02 9648 3579 o inoltra un email all’indirizzo info@villaggioamico.it.

Nel momento in cui passerai a trovarci ti racconteremo con precisione il nostro Villaggio presentandoti personalmente tutti i nostri esperti, le stanze, l’organizzazione delle attività ed i servizi come l’assistenza medica, quella infermieristica 24 ore su 24, i percorsi di riabilitazione, i servizi di animazione ed alberghiero, l’estetista, il parrucchiere, gli psicologi e il servizio ristorante con un ampio set di proposte stagionali e diete specifiche per il singolo paziente.

Per approfondimenti per quanto concerne la nostra casa di riposo nei pressi di Nerviano compila una richiesta d’informazioni oppure chiama il numero 02 96 48 35 79.