Stai cercando una casa di riposo nei pressi di Lentate Sul Seveso nella quale la persona a cui vuoi bene abbia la possibilità di soggiornare serenamente e nella massima sicurezza?

In questo caso ti indichiamo di scegliere Villaggio Amico, la nostra residenza sanitaria assistita a Gerenzano nei pressi di Lentate Sul Seveso provvista di polo Alzheimer, poliambulatorio, centro fisioterapico, palestra e piscina.

Villaggio Amico è una RSA per anziani autosufficienti e non provvista di 144 posti e ideata per aiutare il tuo familiare in una dimensione domestica per farlo sentire sempre a casa propria grazie ad ambienti studiati per tranquillizzarlo ed allo stesso tempo stimolarlo.

In Villaggio Amico scoverete la migliore assistenza possibile con l’aiuto di ambienti sereni e riservati e di un personale altamente qualificato.

La nostra casa di riposo nei pressi di Lentate Sul Seveso è la punta di diamante del sistema sanitario della Lombardia con convenzioni universitarie e congressi periodici sull’Alzheimer.


Villaggio Amico è una RSA per persone anziane studiata per un’assistenza sia a lungo termine che temporanea per finalità riabilitative.

All’interno è disponibile il servizio di animazione, il parrucchiere, l’estetista, un ristorante e un supporto medico di alta qualità con un team esteso di medici ed infermieri e l’utilizzo di un’innovativo software per la gestione dei pazienti in RSA.

Chiamaci al numero +39 02 9648 3579 o inoltra un email all’indirizzo info@villaggioamico.it.

Quando passerai a visitarci ti racconteremo con cura la nostra struttura presentandoti di persona tutti i nostri specialisti, le camere, l’organizzazione delle attività ed i servizi come l’assistenza medica, quella infermieristica 24 ore su 24, i percorsi di riabilitazione, i servizi di animazione ed alberghiero, l’estetista, il parrucchiere, l’assistenza spirituale e il servizio ristorante con un’ampia gamma di piatti stagionali e diete personalizzate.

Per maggiori informazioni per quanto riguarda la nostra residenza sanitaria assistita nei pressi di Lentate Sul Seveso compila una richiesta d’informazioni oppure telefona al numero 02 96 48 35 79.