Sei alla ricerca di una RSA in zona Gorla Minore in cui la persona a cui vuoi bene abbia la possibilità di vivere serenamente e nella massima tutela?

In tal caso ti consigliamo di optare per Villaggio Amico, la nostra casa di riposo a Gerenzano a breve distanza da Gorla Minore fornita di centro alzheimer, poliambulatorio, centro fisioterapico, palestra e piscina.

Villaggio Amico è una residenza sanitaria assistita per anziani autosufficienti e non dotata di 144 posti e progettata per aiutare il tuo caro in una dimensione familiare per farlo sentire sempre a casa propria grazie ad ambienti studiati per tranquillizzarlo ed allo stesso modo stimolarlo.

In Villaggio Amico scoverete la migliore assistenza possibile grazie al supporto di ambienti sereni e professionali e di un personale altamente specializzato.

La nostra RSA nei pressi di Gorla Minore è la punta di diamante del sistema sanitario Lombardo con convenzioni universitarie e congressi annuali sull’alzheimer.


Villaggio Amico è una RSA per persone anziane ideata per un supporto sia a lungo termine che temporaneo per finalità riabilitative.

All’interno è disponibile il servizio di animazione, il parrucchiere, l’estetista, un ristorante e un supporto medico di alta qualità con uno staff numeroso di medici ed infermieri.

Contattaci al numero +39 02 9648 3579 o invia un email all’indirizzo info@villaggioamico.it.

Quando verrai a visitarci ti esporremo con cura il nostro Villaggio presentandoti personalmente tutti i nostri specialisti, i posti letto, l’organizzazione delle attività ed i servizi come l’assistenza medica, quella infermieristica 24 ore su 24, i percorsi di riabilitazione, i servizi di animazione ed alberghiero, l’estetista, il parrucchiere, gli psicologi e la ristorazione interna con un’ampia gamma di ricette stagionali e diete personalizzate.

Per maggiori informazioni per quanto riguarda la nostra residenza sanitaria assistita nei pressi di Gorla Minore compila una richiesta informativa oppure chiama il numero 02 96 48 35 79.

Puoi contattarci direttamente anche compilando una richiesta d’informazioni qui sotto:

    Privacy
    accetto la privacy policy