Stai cercando una casa di riposo a breve distanza da Cirimido in cui il tuo caro abbia l’opportunità di vivere tranquillamente e nella massima sicurezza?

In tal caso ti proponiamo di selezionare Villaggio Amico, la nostra RSA a Gerenzano in zona Cirimido fornita di nucleo alzheimer, poliambulatorio, polo fisioterapico, palestra e piscina.

Villaggio Amico è una casa di riposo per anziani autosufficienti e non dotata di 144 posti e concepita per aiutare il tuo caro in una dimensione domestica per farlo sentire come a casa propria grazie ad ambienti progettati per rassicurarlo ed allo stesso tempo stimolarlo.

In Villaggio Amico scoprirete la migliore assistenza possibile grazie al supporto di ambienti sereni e professionali e di uno staff altamente specializzato.

La nostra residenza sanitaria assistita nei pressi di Cirimido è la punta di diamante del sistema sanitario della Lombardia con convenzioni universitarie e convegni annuali sull’alzheimer.


Villaggio Amico è una RSA per anziani studiata per un’assistenza sia a lungo termine che temporanea per finalità di riabilitazione.

All’interno è a disposizione il servizio di animazione, il parrucchiere, l’estetista, un ristorante e un’assistenza medica di alta qualità con uno staff esteso di medici ed infermieri.

Chiamaci al numero telefonico +39 02 9648 3579 o spedisci un email all’indirizzo info@villaggioamico.it .

Quando passerai a visitarci ti racconteremo con cura il nostro Villaggio presentandoti di persona tutti i nostri specialisti, le stanze, l’organizzazione delle attività ed i servizi come l’assistenza medica, quella infermieristica 24 ore su 24, i percorsi riabilitativi, i servizi di animazione ed alberghiero, l’estetista, il parrucchiere, gli psicologi e la ristorazione interna con un’ampia gamma di proposte stagionali e diete specifiche per il singolo paziente.

Per approfondimenti per quanto concerne la nostra residenza sanitaria assistita a breve distanza da Cirimido compila una richiesta informativa oppure chiama il numero 02 96 48 35 79.

Puoi contattarci direttamente anche compilando una richiesta d’informazioni qui sotto:

    Privacy
    accetto la privacy policy