Cerchi una residenza sanitaria assistita a breve distanza da Busto Arsizio in cui la tua persona cara possa soggiornare serenamente e nella massima protezione?

In questo caso ti suggeriamo di scegliere Villaggio Amico, la nostra residenza sanitaria assistita a Gerenzano in zona Busto Arsizio dotata di centro alzheimer, poliambulatorio, centro fisioterapico, palestra e piscina.

Villaggio Amico è una casa di riposo per anziani autosufficienti e non provvista di 144 posti e concepita per aiutare il tuo familiare in una dimensione domestica per farlo sentire come a casa propria grazie ad ambienti ideati per tranquillizzarlo ed allo stesso tempo stimolarlo.

In Villaggio Amico troverete la migliore assistenza possibile grazie a ambienti tranquilli e professionali e di uno staff altamente qualificato.

La nostra residenza sanitaria assistita nei pressi di Busto Arsizio è la punta di diamante del sistema sanitario della Lombardia con convenzioni universitarie e convegni periodici sull’alzheimer.


Villaggio Amico è una casa di riposo per anziani concepita per un supporto sia a lungo termine che temporaneo per finalità riabilitative.

All’interno è disponibile il servizio di animazione, il parrucchiere, l’estetista, un ristorante e un’assistenza medica di alto livello con uno staff ampio di medici ed infermieri.

Chiamaci al numero telefonico +39 02 9648 3579 o invia un email all’indirizzo info@villaggioamico.it.

Quando verrai a trovarci ti racconteremo con efficacia la nostra struttura presentandoti personalmente tutti i nostri esperti, i posti letto, l’organizzazione delle attività ed i servizi come l’assistenza medica, quella infermieristica 24 ore su 24, i percorsi di riabilitazione, i servizi di animazione ed alberghiero, l’estetista, il parrucchiere, gli psicologi e il servizio ristorante con un’ampia gamma di proposte stagionali e diete specifiche per il singolo paziente.

Per maggiori informazioni per quanto concerne la nostra residenza sanitaria assistita vicino Busto Arsizio compila una richiesta d’informazioni oppure telefona al numero 02 96 48 35 79.

Puoi contattarci direttamente anche compilando una richiesta d’informazioni qui sotto:

    Privacy
    accetto la privacy policy