Cerchi un centro abilitato Keope GPR a breve distanza da Cirimido dove adoperare l’apparecchio?

Villaggio Amico a Gerenzano, vicino Cirimido è un centro abilitato Keope GPR dove potrai mettere alla prova l’apparecchio con il supporto di specialisti ad alto livello come Dottori, Fisioterapisti e Personal Trainer.

Difatti Villaggio Amico è l’unica struttura nel territorio italiano a fruire di perfino un poliambulatorio con Keope GPR per provare il dispositivo in maniera interamente professionale.

Come già sei a conoscenza, Keope, l’invenzione del Dott. Maffei è una scelta unica per ridurre lo stress e decontrarre i muscoli del corpo in quanto riesce a creare delle vibrazioni su 10 punti del corpo in scarico funzionale completo.

A Villaggio Amico, il bellissimo nucleo polifunzionale nei pressi di Cirimido proverai Keope in un ambiente ideale e dotato di tutte quante le attrezzature di cui hai la necessità e della conoscenza di medici, fisioterapisti e istruttori ferrati.

Sono necessari esclusivamente 12 minuti di seduta per sfruttare la magia di Keope GPR che ti assisterà nel distenderti più soddisfacentemente, rimodellare la postura scheletrica, sviluppare la muscolatura, aumentare la stabilità e molto altro ancora.

Quindi preparati a provare Keope GPR a Gerenzano vicino Cirimido e a godere dei frutti sul corpo e sull’anima.

Vieni a trovarci a Villaggio Amico, in Via Stazione 5 a Gerenzano nei pressi di Cirimido.

Chiama il numero +39 02 9648 3579 o inoltra un’email a info@villaggioamico.it.