Cerchi un centro abilitato Keope GPR a breve distanza da Cermenate dove impiegare la macchina?

Villaggio Amico a Gerenzano, in zona Cermenate è un nucleo autorizzato Keope GPR dove sarai in grado di mettere alla prova il dispositivo con il supporto di specialisti ad alto livello come Dottori, Fisioterapisti e Personal Trainer.

Difatti Villaggio Amico è la sola struttura italiani a fruire di addirittura un poliambulatorio con Keope GPR per provare la macchina in modo totalmente professionale.

Come già sai, Keope, l’idea del Dott. Maffei è una scelta perfetta per ridurre lo stress e rilassare i muscoli del corpo in quanto è in grado di creare delle vibrazioni su 10 zone del corpo in scarico funzionale totale.

A Villaggio Amico, il bellissimo centro polifunzionale a breve distanza da Cermenate testerai Keope in un ambiente eccellente e provvisto di tutte quante le attrezzature di cui hai la necessità e della competenza di medici, fisioterapisti e trainer esperti.

Sono necessari solo 12 minuti di seduta per utilizzare la magia di Keope GPR che ti coadiuverà nel distenderti in modo migliore, riplasmare la postura scheletrica, potenziare i muscoli del corpo, accrescere la stabilità e molto altro ancora.

Perciò preparati a testare Keope GPR a Gerenzano in zona Cermenate e a godere degli effetti sul corpo e sull’anima.

Vieni a farci visita a Villaggio Amico, in Via Stazione 5 a Gerenzano nei pressi di Cermenate.

Chiama il numero +39 02 9648 3579 o inoltra un’email a info@villaggioamico.it.