Sei alla ricerca di un polo autorizzato Keope GPR vicino Bregnano dove far uso di la macchina?

Villaggio Amico a Gerenzano, nei pressi di Bregnano è un polo autorizzato Keope GPR dove avrai la possibilità di provare il dispositivo con il supporto di specialisti ad alto livello come Dottori, Fisioterapisti e Personal Trainer.

Infatti Villaggio Amico è l’unica struttura nel territorio italiano a disporre di perfino un poliambulatorio con Keope GPR per testare il dispositivo in modo totalmente professionale.

Come già sei a conoscenza, Keope, la trovata del Dott. Maffei è una soluzione eccellente per ridurre lo stress e rilassare i muscoli del corpo poiché è in grado di attivare delle vibrazioni su 10 punti del corpo in scarico funzionale completo.

A Villaggio Amico, il magnifico nucleo polifunzionale in zona Bregnano proverai Keope in un ambiente eccellente e dotato di tutte quante le dotazioni di cui hai bisogno e della preparazione di medici, fisioterapisti e istruttori qualificati.

Bastano esclusivamente 12 minuti di seduta per valorizzare la magia di Keope GPR che ti supporterà nel rilassarti in modo migliore, riforgiare la postura scheletrica, sviluppare la muscolatura, aumentare l’equilibrio e molto altro ancora.

Perciò preparati a testare Keope GPR a Gerenzano a breve distanza da Bregnano e a trarre piacere degli effetti sul corpo e sull’anima.

Vieni a trovarci a Villaggio Amico, in Via Stazione 5 a Gerenzano in zona Bregnano.

Chiama il numero +39 02 9648 3579 o inoltra un’email a info@villaggioamico.it.