Cerchi un polo autorizzato Keope GPR in zona Lomazzo dove utilizzare la macchina?

Villaggio Amico a Gerenzano, a breve distanza da Lomazzo è un polo abilitato Keope GPR dove potrai testare la macchina con il supporto di esperti ad alto livello come Dottori, Fisioterapisti e Personal Trainer.

Difatti Villaggio Amico è l’unica struttura italiani a possedere addirittura un poliambulatorio con Keope GPR per testare il dispositivo in modo completamente professionale.

Come già conosci, Keope, l’invenzione del Dott. Maffei è una scelta unica per ridurre lo stress e distendere la muscolatura in quanto è in grado di creare delle vibrazioni su 10 zone del corpo in scarico funzionale integrale.

A Villaggio Amico, il magnifico centro polifunzionale in zona Lomazzo proverai Keope in un luogo eccellente e fornito di tutte quante le dotazioni che ti servono e della preparazione di medici, fisioterapisti e istruttori qualificati.

Sono sufficienti solo 12 minuti di seduta per far rendere al massimo la magia di Keope GPR che ti coadiuverà nel rilassarti più soddisfacentemente, riplasmare la postura scheletrica, accrescere i tessuti del corpo, accrescere la stabilità e altro ancora.

Quindi preparati a sperimentare Keope GPR a Gerenzano in zona Lomazzo e a trarre piacere delle risultanze sul corpo e sulla mente.

Vieni a trovarci a Villaggio Amico, in Via Stazione 5 a Gerenzano in zona Lomazzo.

Chiama il numero +39 02 9648 3579 o inoltra un’email a info@villaggioamico.it.