Cerchi un dentista vicino Caronno Pertusella specialistico in protesi dentali fisse o mobili?

In questo caso, chiedi adesso un appuntamento per protesi dentali fisse o mobili all’Energy Center Villaggio Amico a breve distanza da Caronno Pertusella al cui interno è attivo uno studio dentistico specializzato.

Le protesi dentali sono quei dispositivi medici che ti consentono di rimpiazzare i denti originari perduti o purtroppo danneggiati.

La protesi dentale difatti, è la parte dell’odontoiatria che si dedica a studiare attentamente e creare protesi dentali di tipo fisso o mobile.

La protesi dentale fissa è quel genere di protesi ancorata agli elementi attraverso una cementazione e non può di venire tolta dal paziente in maniera autonoma.

La protesi dentale fissa ripristina perfettamente le funzioni di masticazione e ridona una rinnovata estetica alla bocca.

Può venire limitata ad un singolo elemento, la così chiamata corona o a molti più elementi congiunti, i cosiddetti ponti.

Per protesi dentale mobile al contrario, si intendono tutte le protesi che rimpiazzano un’intera arcata dentale oppure parti di essa.

Sono chiamate mobili perché sono in grado di venire tolte direttamente dal paziente senza la necessità di un intervento del dentista.

Da questa prospettiva, se hai il bisogno di una protesi dentale fissa o mobile in zona Caronno Pertusella, l’Energy Center Villaggio Amico dispone uno studio dentistico specializzato e è situato a Gerenzano, a pochi minuti dall’uscita autostradale, a soli 20 minuti da Milano e a pochi passi a piedi dalla stazione Ferrovie Nord di Gerenzano-Turate.

Energy Center Villaggio Amico dispone di un parking ampio e completamente gratuito.

Per prenotare una visita per protesi dentaria fissa e mobile chiama il numero telefonico 02 96481319 oppure inoltra un’email a energycenter@villaggioamico.it.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Richiedile qui:

    Privacy
    accetto la privacy policy