Stai cercando un dentista a breve distanza da Uboldo esperto in protesi dentali fisse oppure mobili?

In questo caso, chiedi adesso un appuntamento per protesi dentali fisse o mobili all’Energy Center Villaggio Amico in zona Uboldo al cui interno è attivo uno studio dentistico specializzato.

Le protesi dentali sono quei dispositivi medici che ti consentono di sostituire i denti originali persi o purtroppo pregiudicati.

La protesi dentaria difatti, è la parte dell’odontoiatria che si dedica a studiare attentamente e realizzare protesi dentali di tipo fisso oppure mobile.

La protesi dentale fissa è quel genere di protesi ancorata agli elementi mediante una cementazione e non ha la possibilità di essere tolta dai pazienti in modo autonomo.

La protesi dentale fissa riattiva interamente le funzioni di masticazione e restituisce una rinnovata estetica alla bocca.

È in grado di limitata ad un singolo elemento, la così definita corona o a molti più elementi assieme, i così definiti ponti.

Con il termine protesi dentale mobile invece, si intendono tutte quelle protesi che rimpiazzano un’intera arcata dentale o parti di essa.

Sono dette mobili in quanto sono in grado di essere tolte in autonomia dal paziente senza il bisogno di un’operazione del dentista.

Da questo aspetto, se hai il bisogno di una protesi dentale fissa o mobile in zona Uboldo, l’Energy Center Villaggio Amico ha uno studio dentistico specializzato e si trova a Gerenzano, a pochissimi minuti dall’uscita autostradale, a soli 20 minuti da Milano e a pochi passi a piedi dalla stazione Ferrovie Nord di Gerenzano-Turate.

Energy Center Villaggio Amico possiede un parcheggio grande e totalmente free.

Per effettuare una prenotazione di una visita per protesi dentaria fissa e mobile chiama il numero telefonico 02 96481319 oppure manda una mail a energycenter@villaggioamico.it.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Richiedile qui:

    Privacy
    accetto la privacy policy