Stai cercando un dentista nei pressi di Cislago specialistico in protesi dentali fisse oppure mobili?

In questo caso, richiedi ora un appuntamento per protesi dentali fisse oppure mobili all’Energy Center Villaggio Amico a breve distanza da Cislago dove è presente uno studio dentistico specializzato.

Le protesi dentali sono quei dispositivi medici che ti permettono di rimpiazzare i denti originali perduti o ormai danneggiati.

La protesi dentale infatti, è il ramo dell’odontoiatria che si dedica a analizzare e creare protesi dentali di tipo fisso oppure mobile.

La protesi dentale fissa è quel genere di protesi congiunta agli elementi tramite una cementazione e non ha la possibilità di essere levata dai pazienti in modo autonomo.

La protesi dentale fissa riattiva totalmente le funzionalità di masticazione e ridona una rinnovata estetica alla bocca.

Può venire limitata ad un singolo elemento, la così definita corona o a molti più elementi congiunti, i cosiddetti ponti.

Per protesi dentale mobile invece, si intendono tutte quante le protesi che sostituiscono la totale arcata dentale o parti di essa.

Vengono dette mobili perché sono in grado di essere tolte direttamente dai pazienti senza il bisogno di un’operazione del dentista.

Da questo aspetto, se hai il bisogno di una protesi dentale fissa o mobile nei pressi di Cislago, l’Energy Center Villaggio Amico dispone uno studio dentistico specializzato e è a Gerenzano, a pochissimi minuti dall’uscita autostradale, a soli 20 minuti da Milano e a pochi passi a piedi dalla stazione Ferrovie Nord di Gerenzano-Turate.

Energy Center Villaggio Amico dispone di un parcheggio esteso e completamente gratuito.

Per effettuare una prenotazione di una visita per protesi dentaria fissa e mobile chiama il numero 02 96481319 oppure trasmetti un’email a energycenter@villaggioamico.it.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Richiedile qui:

    Privacy
    accetto la privacy policy