Stai cercando una casa per anziani nei pressi di Cermenate, una residenza per anziani autosufficienti e non dotata di palestra e piscina per la riabilitazione?

In questo caso, ti consigliamo la casa per anziani Villaggio Amico, una RSA innovativa a Gerenzano, a pochissimi km da Cermenate.

Villaggio Amico è una casa di riposo per anziani autosufficienti e non, provvista di un Villaggio della Memoria, un polo alzheimer all’avanguardia dove sono presenti spazi ideati per aiutare il malato di alzheimer attraverso attività per la stimolazione (per quanto è possibile) delle facoltà cognitive residuali e la gestione degli stati di tensione collegati alla malattia e ad ulteriori forme di demenza degenerativa.

Con 144 posti disponibili, Villaggio Amico è stato ideato per offrire alle tue persone care la migliore assistenza possibile con l’aiuto di ambienti calmi e riservati e ad uno staff altamente specializzato di oltre 100 esperti.

Villaggio Amico è una casa per anziani vicino Cermenate progettata per superare i più alti standard di sicurezza e benessere mondiali grazie al supporto di ambienti dove l’attenzione massima e l’amore incondizionato garantiscono alla persona anziana autosufficiente e non una vita autentica ed equilibrata.

La nostra casa per anziani vicino Cermenate è la più nominata dal passaparola in quanto è concepita per ospitare la tua persona cara in ambienti dal miglior stile alberghiero, sicuri, protetti, dove seri professionisti sapranno assisterla e stimolarla assicurandone ogni volta la migliore qualità della vita e controlli costanti interni ed esterni per prevenire infezioni da Coronavirus.

Per questo motivo, ogni ambiente è controllato e monitorato totalmente per garantire sicurezza e riposo e contemporaneamente aiutare la persona anziana a mantenere attiva la propria creatività grazie a servizi di animazione professionali, spazi aperti e gite protette in mezzo al verde per dare ai nostri ospiti un contatto costante con la natura.

In questo modo, la nostra RSA è diventata il punto di riferimento per le famiglie nelle province di Milano, Como, Varese e Monza Brianza a cui garantisce un supporto sia a lungo termine che temporaneo per finalità riabilitative.

Contattaci al numero 02 96 48 35 79.

Puoi contattarci anche via mail all’indirizzo info@villaggioamico.it e quando sarai passato a trovarci, ti racconteremo con efficacia la nostra struttura presentandoti di persona tutti i nostri esperti, le stanze, l’organizzazione delle attività ed i servizi come l’assistenza medica, quella infermieristica 24 ore su 24, i percorsi riabilitativi, i servizi di animazione ed alberghiero, l’estetista, il parrucchiere, gli psicologi e la ristorazione interna con un ampio set di proposte stagionali e diete personalizzate.

La residenza sanitaria assitita Villaggio Amico si avvale di un software grazie al quale ogni specialista, medico ed infermiere sa in ogni momento l’andamento di ogni ospite dell’RSA per aggiornarti immediatamente sulla sua condizione fisica e psicologica.

Fissa un appuntamento e sarai condotto alla scoperta della nostra casa per anziani dal Direttore Generale Dottoressa Marina Indino.

Contattaci al numero 02 96 48 35 79 e soddisferemo le necessità del tuo familiare grazie ad un’assistenza costante ed ad una visione dell’ospite come elemento della nostra stessa famiglia.