Sei alla ricerca di una casa per anziani vicino Caronno Pertusella, una residenza per anziani autosufficienti e non fornita di palestra e piscina riabilitative?

Allora, ti proponiamo la casa per anziani Villaggio Amico, una RSA innovativa a Gerenzano, a pochissimi km da Caronno Pertusella.

Villaggio Amico è una RSA per persone anziane autosufficienti e non, provvista di un Villaggio della Memoria, un nucleo alzheimer all’avanguardia dove sono disponibili spazi concepiti per assistere il malato di alzheimer tramite attività per la stimolazione (per quanto è possibile) delle facoltà cognitive residue e la gestione degli stati di tensione annessi alla patologia e ad altre forme di demenza.

Con 144 posti disponibili, Villaggio Amico è stato progettato per offrire ai tuoi familiari il miglior supporto possibile grazie al supporto di ambienti tranquilli e professionali e ad un team altamente esperto di oltre 100 specialisti.

Villaggio Amico è una casa per anziani vicino Caronno Pertusella progettata per superare i più alti standard di protezione e benessere internazionali per merito di ambienti dove l’attenzione assoluta e l’amore incondizionato assicurano alla persona anziana autosufficiente e non una vita autentica ed in equilibrio.

La nostra casa per anziani a breve distanza da Caronno Pertusella è la più menzionata dal passaparola poiché è concepita per accogliere la persona che ami in ambienti dal miglior stile alberghiero, sicuri, protetti, dove seri esperti sapranno assisterla e stimolarla garantendone in ogni occasione la migliore qualità della vita e controlli costanti interni ed esterni per prevenire infezioni da Coronavirus.

Per questa ragione, ogni ambiente è controllato e monitorato completamente per assicurare sicurezza e riposo e contemporaneamente assistere la persona anziana a mantenere attiva la propria creatività grazie a servizi di animazione professionali, spazi aperti e gite protette in mezzo alla natura per dare ai nostri ospiti un contatto costante con la natura.

In questo modo, la nostra casa di riposo è divenuta il punto di riferimento per i nuclei familiari nelle province di Milano, Como, Varese e Monza Brianza alla quale assicura un’assistenza sia a lungo termine che temporanea per finalità riabilitative.

Contattaci al numero di telefono 02 96 48 35 79.

Puoi contattarci anche via mail all’indirizzo info@villaggioamico.it e quando passerai a trovarci, ti esporremo con precisione la nostra struttura presentandoti personalmente tutti i nostri specialisti, i posti letto, l’organizzazione delle attività ed i servizi come l’assistenza medica, quella infermieristica 24 ore su 24, i percorsi di riabilitazione, i servizi di animazione ed alberghiero, l’estetista, il parrucchiere, gli psicologi e la ristorazione interna con un’ampia gamma di proposte stagionali e diete specifiche per il singolo paziente.

La residenza sanitaria assitita Villaggio Amico si avvale di un programma computerizzato grazie al quale ogni specialista, medico ed infermiere conosce in ogni momento l’andamento di ogni ospite dell’RSA per aggiornarti immediatamente sul suo stato fisico e psicologico.

Fissa una visita e sarai condotto alla scoperta della nostra casa per anziani dal Direttore Generale Dottoressa Marina Indino.

Contattaci al numero 02 96 48 35 79 e soddisferemo le necessità del tuo caro grazie ad un’assistenza continua ed ad una visione dell’ospite come elemento della nostra stessa famiglia.