Il Dermatologo dell’Energy Center Villaggio Amico di Gerenzano è il medico specialista in Dermatologia che esegue visite specialistiche per la diagnosi e il trattamento delle patologie della pelle.

Il Dott. Corrado Quadrini, è il dermatologo del Poliambulatorio di Villaggio Amico a Gerenzano in Via Stazione 5, vicino Caronno Pertusella, Cermenate, Tradate, Fenegrò, Cislago, Lazzate, Marnate, Solaro, Castellanza, Bregnano, Rovello Porro, Cerro Maggiore, Guanzate, Cirimido, San Vittore Olona, Rovellasca, Carbonate, Legnano, Cairate, Lomazzo, Misinto, Uboldo, Turate, Origgio, Gorla Minore, Cogliate, Saronno, Solbiate Olona, Mozzate e Olgiate Olona.

E’ laureato in medicina e chirurgia presso l’università di Milano e si è poi specializzato in Dermatologia e Venereologia. Con oltre 15.000 interventi chirurgici interventi chirurgici all’attivo, il Dott. Corrado Quadrini si occupa di:

– crioterapia
– criochirurgia
– laserterapia
– peeling chimico
– trattamento di macchie cutanee
– angiomi

Fornisce inoltre consulenze professionali sulla diagnosi e la cura di malattie sessualmente trasmissibili.

Il dermatologo dell’Energy Center esegue prestazioni quali:

– Visite di controllo
– Trattamenti crioterapici di verruche e altri tumori benigni della cute
– Controllo in epiluminescenza delle lesioni pigmentate
– Asportazione chirurgica neof benigne cute con anestesia locale e sutura
– Esame istologico della lesione asportata

Per maggiori informazioni e per prenotare una visita dermatologica di controllo chiama il numero 02 96481319 o invia un’email all’indirizzo energycenter@villaggioamico.it