Sei alla ricerca di una residenza sanitaria assistita vicino Parabiago dove la tua persona cara possa soggiornare serenamente e nella massima sicurezza?

Allora ti raccomandiamo di selezionare Villaggio Amico, la nostra casa di riposo a Gerenzano in zona Parabiago provvista di nucleo Alzheimer, poliambulatorio, centro fisioterapico, palestra e piscina.

Villaggio Amico è una RSA per anziani autosufficienti e non fornita di 144 posti e ideata per assistere il tuo familiare in una dimensione domestica per farlo sentire sempre a casa sua grazie ad ambienti creati per tranquillizzarlo ed allo stesso modo stimolarlo.

In Villaggio Amico troverete il miglior supporto possibile grazie al supporto di ambienti sereni e professionali e di un personale estremamente specializzato.

La nostra RSA nei pressi di Parabiago è la punta di diamante del sistema sanitario Lombardo con convenzioni con Università e convegni periodici sull’Alzheimer.


Villaggio Amico è una Residenza Sanitaria Assistita per persone anziane ideata per un’assistenza sia a lungo termine che temporanea per finalità di riabilitazione.

All’interno è disponibile il servizio di animazione, il parrucchiere, l’estetista, un ristorante e un supporto medico di alto livello con un team esteso di medici ed infermieri e l’impiego di un innovativo software per il monitoraggio delle RSA.

Contattaci al numero di telefono +39 02 9648 3579 o inoltra un email all’indirizzo info@villaggioamico.it.

Quando verrai a trovarci ti racconteremo con precisione la nostra struttura presentandoti di persona tutti i nostri esperti, i posti letto, l’organizzazione delle attività ed i servizi come l’assistenza medica, quella infermieristica 24 ore su 24, i percorsi riabilitativi, i servizi di animazione ed alberghiero, l’estetista, il parrucchiere, gli psicologi e il servizio ristorante con un’ampia gamma di proposte stagionali e diete specifiche per il singolo paziente.

Per maggiori informazioni per quanto riguarda la nostra residenza sanitaria assistita a breve distanza da Parabiago compila una richiesta d’informazioni oppure chiama il numero 02 96 48 35 79.