Stai cercando una residenza sanitaria assistita nei pressi di Solbiate Arno dove il tuo caro possa vivere serenamente e nella massima tutela?

Allora ti suggeriamo di optare per Villaggio Amico, la nostra residenza sanitaria assistita a Gerenzano in zona Solbiate Arno fornita di centro alzheimer, poliambulatorio, polo fisioterapico, palestra e piscina.

Villaggio Amico è una residenza sanitaria assistita per anziani autosufficienti e non fornita di 144 posti e ideata per assistere il tuo familiare in una dimensione familiare per farlo sentire come a casa propria grazie ad ambienti progettati per tranquillizzarlo ed allo stesso modo stimolarlo.

In Villaggio Amico scoverete il miglior supporto possibile grazie al supporto di ambienti calmi e riservati e di uno staff altamente specializzato.

La nostra residenza sanitaria assistita nei pressi di Solbiate Arno è la punta di diamante del sistema sanitario della Lombardia con convenzioni con Università e convegni periodici sull’alzheimer.


Villaggio Amico è una Residenza Sanitaria Assistita per anziani concepita per un supporto sia a lungo termine che temporaneo per finalità riabilitative.

All’interno è disponibile il servizio di animazione, il parrucchiere, l’estetista, un ristorante e un’assistenza medica di alto livello con uno staff esteso di medici ed infermieri.

Contattaci al numero +39 02 9648 3579 o invia un email all’indirizzo info@villaggioamico.it.

Nel momento in cui passerai a trovarci ti esporremo con efficacia la nostra struttura presentandoti di persona tutti i nostri specialisti, le camere, l’organizzazione delle attività ed i servizi come l’assistenza medica, quella infermieristica 24 ore su 24, i percorsi riabilitativi, i servizi di animazione ed alberghiero, l’estetista, il parrucchiere, l’assistenza spirituale e il servizio ristorante con un ampio set di proposte stagionali e diete specifiche per il singolo paziente.

Per maggiori informazioni per quanto concerne la nostra casa di riposo in zona Solbiate Arno compila una richiesta informativa oppure telefona al numero 02 96 48 35 79.