MENU
 

I Nuovi Software Per La Gestione Delle Case di Riposo: TuttixTe!

 

Quando si decide di accompagnare il proprio caro in una casa di riposo, si sceglie la struttura che offra le migliori cure, la migliore assistenza professionale ed un ambiente che punti al massimo grado di benessere.

Una casa di riposo ideale è una struttura piena di stimoli, con un’attenta progettazione degli spazi ed un ambiente familiare dove l’anziano ospite si sente sempre protetto e sicuro.

Questi sono alcuni dei criteri di base da valutare, ma al giorno d’oggi, la migliore assistenza medico-assistenziale all’interno di una residenza per anziani passa anche attraverso l’innovazione tecnologica e informatica.

All’interno dell’RSA vicino Milano, Villaggio Amico, ad esempio, è stato pensato e sviluppato un software che rappresenta il top della tecnologia nel campo dell’assistenza: TuttixTe!, un programma sviluppato insieme agli operatori e per soddisfare i bisogno dell’anziano e dell’operatore stesso.

Questo software può essere utilizzato da tutto il personale sanitario, assistenziale ed amministrativo come strumento per gestire in maniera più efficiente le molteplici attività che si svolgono all’interno della casa di riposo.

TuttixTe! è un software semplice, completo ed efficace perché permette di avere sempre a disposizione, ed in formato digitale, tutta la documentazione di ciascun ospite, medica e non.

TuttixTe! gestisce tutte le informazioni relative al soggiorno di un ospite, dalla domanda di ammissione alla dimissione e permette il monitoraggio di ogni operazione, dei flussi di lavoro all’archiviazione dei dati secondo i termini di legge.

In questo modo migliora le performance della struttura e la qualità del servizio attraverso la disponibilità immediata delle informazioni sugli ospiti e le loro condizioni.

TuttixTe! raccoglie tutti i dati utili alla valutazione del personale e dell’efficienza dei servizi erogati permettendo un controllo totale sulla struttura.

Flessibile e personalizzabile, questo software per la gestione delle case di riposo, permette la gestione semplificata delle attività sanitarie, il sistema di messaggistica e di notifica, la gestione del diario delle consegne ed i sistemi di fatturazione e di rendicontazione integrati.

TuttixTe! aiuta e migliora la comunicazione coinvolgendo tutte le figure professionali che ruotano attorno all’ospite abbattendo la possibilità di errore e dimenticanze e garantendo l’ottimizzazione dei tempi.